Serie B

Il Foggia verso uno sconto di pena. Ecco quanto può guadagnare

Ieri pomeriggio il Collegio di Garanzia del Coni ha accolto due dei tre ricorsi presentati dl Foggia. I Satanelli in classifica dovrebbero riavere indietro alcuni punti.

Ieri pomeriggio il Collegio di Garanzia del Coni ha accolto due dei tre ricorsi presentati dl Foggia, ma la sentenza ha rimandato alla Corte Federale d’Appello l’ormai probabile riduzione della penalizzazione che affligge i rossoneri con un pesante -8.

I Satanelli potrebbero in questo modo riavere indietro dai 2 ai 4 punti perché uno dei due presidenti, Franco, squalificato per 3 anni in primo grado di giudizio e poi ad 1 in appello, è stato prosciolto dalle accuse. Al fraello Fedele, invece, è stata confermata la sanzione di 3 anni.

Il Coni si è espresso in modo favorevole anche per il ricorso presentato dal Foggia contro la Procura Federale e, come detto, ha rimandato alla Corte l’Appello la rimodulazione della penalizzazione. Il club si è detto estremamente favorevole.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina