giovedì,Marzo 28 2024

Cassano all’Jonio, Papasso può candidarsi: «La verità viene a galla»

«Sono davvero felice e questa notizia mi inorgoglisce» ha affermato all’Agi Gianni Papasso, ex sindaco di Cassano allo Ionio, dopo che il tribunale di Castrovillari ha respinto la richiesta di incandidabilità che il Ministero dell’Interno aveva proposto contro di lui. Il Comune di Cassano è stato sciolto per presunte infiltrazioni mafiose nel novembre dell’anno scorso.

Cassano all’Jonio, Papasso può candidarsi: «La verità viene a galla»

«Sono davvero felice e questa notizia mi inorgoglisce» ha affermato all’Agi Gianni Papasso, ex sindaco di Cassano allo Ionio, dopo che il tribunale di Castrovillari ha respinto la richiesta di incandidabilità che il Ministero dell’Interno aveva proposto contro di lui.

Il Comune di Cassano è stato sciolto per presunte infiltrazioni mafiose nel novembre dell’anno scorso. «Ora comincia a venire alla luce la verità. Non ho ancora letto la sentenza, ma i miei legali mi dicono che ci sono parole di apprezzamento per il mio operato», aggiunge. Mercoledi’ prossimo anche il Tar di Catanzaro dovrebbe pronunciarsi su quanto accaduto a Cassano allo Ionio.

Articoli correlati