CronacaDalla CalabriaGiudiziaria

Cassano all’Jonio, Papasso può candidarsi: «La verità viene a galla»

«Sono davvero felice e questa notizia mi inorgoglisce» ha affermato all’Agi Gianni Papasso, ex sindaco di Cassano allo Ionio, dopo che il tribunale di Castrovillari ha respinto la richiesta di incandidabilità che il Ministero dell’Interno aveva proposto contro di lui.

Il Comune di Cassano è stato sciolto per presunte infiltrazioni mafiose nel novembre dell’anno scorso. «Ora comincia a venire alla luce la verità. Non ho ancora letto la sentenza, ma i miei legali mi dicono che ci sono parole di apprezzamento per il mio operato», aggiunge. Mercoledi’ prossimo anche il Tar di Catanzaro dovrebbe pronunciarsi su quanto accaduto a Cassano allo Ionio.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina