CronacaDalla CalabriaGiudiziaria

QUINTA BOLGIA | L’ex deputato Galati non risponde alle domande del gip

E’ stato sottoposto ieri all’interrogatorio di garanzia, l’ex deputato Giuseppe Galati, detto “Pino”, accusato di aver favorito le cosche lametine nell’aggiudicazione di appalti di gara attraverso l’Asp di Catanzaro. 

Il politico di centrodestra è stato sentito dal gip delegato di Roma, alla presenza dei suoi legali Salvatore Cerra e Francesco Gambardella. Galati, tuttavia, ha preferito avvalersi della facoltà di non rispondere, rilasciando una dichiarazione con la quale nega e rispedisce al mittente tutte le accuse mossegli dalla Dda di Catanzaro e dallo Scico di Roma, reparto speciale della Guardia di Finanza.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina