Cosenza Calcio

Cosenza, domani test contro una formazione di Serie D

Alla Morrone Academy Popilbianco gli uomini di Braglia saranno impegnati contro il Locri, formazione allenata dell’ex difensore del Cosenza Umberto Scorrano.

E’ stato organizzato alla Morrone Academy Popilbianco intorno alle 14.30 il test infrasettimanale del Cosenza in vista della trasferta di lunedì sera a Crotone. A fungere da sparring-partner per gli uomini di Piero Braglia sarà il Locri, formazione di Serie D allenata da un ex rossoblù quale Umberto Scorrano. Il difensore giocò al San Vito negli anni post-2013 e formò con Lio e Vanzetto un trio di veterani e di lottatori su cui allenatori e tifoseria puntò molto.

Il Locri sta facendo molto bene nel torneo di appartenenza, ma, dopo una partenza sprint in cui ha conteso il primato al Bari, sta vivendo una fase di assestamento. Gli amaranto sono sesti in classifica a 17 punti e hanno ritrovato la vittoria proprio domenica ad Acireale.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina