Dalla CalabriaSpettacolo & Cultura

Brunori Sas rende omaggio al grande Lucio Dalla: le date di Rende

Il 13 e 14 dicembre prossimo presso il Teatro Auditorium Unica di Rende, il cantautore cosentino Brunori Sas renderà omaggio al grande Lucio Dalla, dedicandogli un concerto dove canterà per intero l’album “Come è profondo il mare”. 

Un concerto live da non perdere per gli amanti delle canzoni di Lucio Dalla e soprattutto per coloro i quali apprezzano ormai il cantautore di Cosenza. 

Il costo del biglietto è di 25 euro più 2 euro di commissione online. I ticket sono in vendita presso la biglietteria Inprimafila. 

Le canzoni che faranno parte integrante del concerto sono: Come è profondo il mare, Treno a Vela, Il cucciolo Alfredo, Corso Buenos Aires, Disperato Erotico Stomp, Quale allegria, …E non andar più via e Barcarola. 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina