Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, si allungano i tempi di recupero per Capela

Cosenza, si allungano i tempi di recupero per Capela

Il portoghese Capela resterà ancora per un po’ fermo ai box. Braglia nel frattempo recupera Dermaku e si gode il rendimento di Idda e Legittimo.

I muscoli non danno tregua a Capela. Il difensore del Cosenza, vicino al rientro nella settimana pre-Crotone, dovrà aspettare ancora un po’ prima di figurare nuovamente nell’elenco dei convocati di Piero Braglia.

Il centrale dei Lupi, infatti, non è ancora venuto a capo dell’infortunio che lo costrinse al forfait nel secondo tempo della gara con il Perugia, ormai distante due mesi fa. La complessità del problema ha richiesto altro tempo, se ne parlerà a metà dicembre.

Nel frattempo Braglia può contare sul rientro di Dermaku, che ha scontato il turno di squalifica, e sull’affidabilità di Idda e Legittimo che hanno dimostrato di poter dire la loro in un torneo come la Serie B. Il primo ha deciso il derby con un tap-in, il secondo sta sciorinando prestazioni importanti sia da centrale che da terzino sinistro. Con il Padova è probabile che giostri proprio sulla fascia. (Francesco Pellicori)

Related posts