Tutte 728×90
Tutte 728×90

Baclet gioca, Garritano forse. La probabile formazione del Cosenza

Baclet gioca, Garritano forse. La probabile formazione del Cosenza

Braglia ha svelato quale sarà il centravanti titolare contro il Padova, per il resto rientrerà Dermaku al fianco di Idda. Qualche dubbio a centrocampo.

Giocherà Baclet dall’inizio esordendo così dal primo minuto: non gli capitava dai tempi di Vicenza comparire nell’elenco dei titolari in Serie B. Il francese, prestazione dopo prestazione, ha conquistato la fiducia di Braglia perché, a margine di un mercato impostato in maniera fuorviante sul suo conto, era finito un po’ in disparte. Al momento giusto è ricomparso e si è messo dietro Di Piazza e Perez in un mese appena.

Con lui è probabile che giostreranno Tutino e Baez, da capire se ai suoi lati oppure con l’uruguaiano nel ruolo di trequartista. Dopo le positive gare offerte dall’ex viola, è difficile che il tecnico vi rinunci per inserire un centrocampista in più. Chi potrebbe partire in panchina è invece Garritano: unico al momento a dover dare più del normale per mantenere fede alle aspettative dei tifosi. Se non dovesse essere utilizzato, Palmiero, Varone e Verna spingono per una maglia. Fuori discussione, invece, l’utilizzo di Bruccini e Mungo.

In difesa, scontato il turno di squalifica, tornerà Dermaku. Farà coppia con Idda davanti a Perina, mentre sulle corsie laterali toccherà a Corsi e Legittimo. Rispetto a Crotone resterà inizialmente fuori D’Orazio, pedina comunque da tenere in grande considerazione a gara in corso. (Francesco Pellicori)

Related posts