venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, nuove disposizioni per la zona Ztl: il comunicato

ZTL, da domani primo dicembre e fino al 6 gennaio 2019 varchi attivi tutti i giorni dalle 10 alle 20 su via Piave e via Isonzo. Introdotto anche il divieto di sosta permanente. Si ricorda che il comandante della Polizia municipale di Cosenza, Giovanni De Rose, in previsione dell’aumento dei flussi nel centro urbano durante

Cosenza, nuove disposizioni per la zona Ztl: il comunicato

ZTL, da domani primo dicembre e fino al 6 gennaio 2019 varchi attivi tutti i giorni dalle 10 alle 20 su via Piave e via Isonzo. Introdotto anche il divieto di sosta permanente.

Si ricorda che il comandante della Polizia municipale di Cosenza, Giovanni De Rose, in previsione dell’aumento dei flussi nel centro urbano durante il periodo natalizio, ha emesso un’ordinanza con nuove disposizioni sulla Zona a traffico limitato.

Dal primo dicembre 2018 al 6 gennaio 2019in via Piave/Trentoe via Conforti (Isonzo) via XXIV Maggio i varchi saranno attivi (e quindi in queste aree sarà vietato l’accesso al transito veicolare per i mezzi non autorizzati)  dalle ore 10 alle ore 20, tutti i giorni. Inoltre, il comandante De Rose annuncia di avere introdotto, nelle stesse aree, il divieto di sosta permanente.

Il provvedimento è necessario per tutelare la sicurezza delle persone data l’elevata concentrazione e l’elevato movimento pedonale previsto su corso Mazzini.

Articoli correlati