Prima Categoria

Il Real Sant’Agata non si accontenta: presi gli attaccanti Sarro e D’Amico

I due calciatori, già ex del Real, arrivano dal Castelluccio, squadra di Promozione lucana.

Il Real Sant’Agata punta veramente in alto. La squadra dell’Esaro infatti, nonostante il secondo posto nel Girone A  del campionato di Prima Categoria, non vuole accontentarsi. Sono due nuovi calciatori gialloblù gli attaccanti Andrea Sarro (nella foto) e Gianluca D’Amico. Entrambi arrivano dal Castelluccio, squadra di Promozione della Basilicata, nella quale erano arrivati insieme proprio a dicembre dello scorso anno. Sarro, classica prima punta da battaglia, in Basilicata ha fatto sfracelli. Gli sono bastate 18 presenze per segnare 25 reti e sfiorare il titolo capocannoniere nello scorso campionato, vinto da una vecchia conoscenza dei nostri campionati come Raffaele Favieri. Lo stesso, classe 1991, in passato ha vestito le maglie proprio di Real Sant’Agata, di Belvedere, di Sant’Agata, di Scalea e di Rende. D’Amico, anch’egli un ’91, è invece un’attaccante esterno con in passato esperienze con le maglie di Belvedere e Roggiano.

Lascia invece i rossoblù, l’esterno Luca Donato. Il calciatore si sta già allenando con la Virtus Diamante, squadra sempre di Prima Categoria con la quale molto probabilmente verrà formalizzato un accordo nelle prossime ore. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina