Tutte 728×90
Tutte 728×90

Corigliano, i primi due innesti: ritorna Tricarico. Con lui Micieli

Corigliano, i primi due innesti: ritorna Tricarico. Con lui Micieli

Il centrocampista arriva dallo Scalea e torna sullo Jonio dopo aver vinto da capitano il torneo di Promozione dello scorso anno. Il difensore invece dai siciliani del Città di Sant’Agata.

 

Inizia con il ritorno di Andrea Tricarico il mercato del Corigliano. La squadra biancoazzurra ha infatti prelevato il forte centrocampista di Cetraro dallo Scalea. Il calciatore, classe 1983, ha infatti giocato questa prima parte di stagione in maglia biancostellata dopo aver vinto da capitano e protagonista assoluto lo scorso campionato di Promozione proprio tra le fila del Corigliano. Tricarico vanta un lunghissimo passato tra i professionisti con le maglie tra le altre anche di Salernitana, Paganese, Lanciano e Fidelis Andria tra le altre. Vanta ben 52 presenze in Serie B e più di 300 in Serie C. Insomma un innesto di spessore che non ha bisogno di presentazioni.

Insieme a Tricarico c’è anche l’innesto di Micieli. Il difensore classe 1986arriva dai siciliani del Città di Sant’Agata e fino allo scorso anno ha militato nel Castrovillari. In passato per lui esperienze anche con le maglie di Amantea e Rende. I due calciatori sono già a disposizione di mister De Feo per il nel match di domani. (Alessandro Storino)

Related posts