giovedì,Marzo 28 2024

Garritano: «Non sono il salvatore della patria, ma questo gol mi emoziona»

Garritano ha realizzato il suo primo gol con la maglia del Cosenza. « È stato qualcosa di bellissimo. Sono emozionato. Il goal? Ho colto di sorpresa la difesa. Ero solo e sono riuscito ad incornate al meglio». Ci sono goal che valgono molto di più del normale. Segnare sotto la curva dove da bambino osservavi

Garritano: «Non sono il salvatore della patria, ma questo gol mi emoziona»

Garritano ha realizzato il suo primo gol con la maglia del Cosenza. « È stato qualcosa di bellissimo. Sono emozionato. Il goal? Ho colto di sorpresa la difesa. Ero solo e sono riuscito ad incornate al meglio».

Ci sono goal che valgono molto di più del normale. Segnare sotto la curva dove da bambino osservavi i tuoi beniamini. Testé è Garritano. «È stato un sogno – afferma emozionantissimo – fare il goal sotto la curva. È stato qualcosa di bellissimo. Sono emozionato. Il goal? Ho colto di sorpresa la difesa. Ero solo e sono riuscito ad incornate al meglio».

Il vantaggio è stato il culmine di una moltitudine di azioni non concretizzate: «Oggi sembrava che la palla non volesse entrare. Ho tanta pressione nel vestire questa maglia, la gente si aspetta tanto di me. Sono contento. In ogni gara cerco di dare il massimo. Oggi siamo usciti alla grande tutti. A Spezia andiamo con uno spirito battagliero. Io sicuro non mi gaso. Lavoro ogni giorno sapendo quello che posso dare. Io non sono il salvatore della patria».

Articoli correlati