Tutte 728×90
Tutte 728×90

Clamoroso, Jovanotti in concerto a Praia a Mare [VIDEO]

Clamoroso, Jovanotti in concerto a Praia a Mare [VIDEO]

Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, ha annunciato il suo tour 2019 sulle spiagge. Un progetto mai realizzato in Italia da nessun altro cantautore.

«Secondo me la luna è la spiaggia dell’universo, e in spiaggia si possono fare tante cosa, l’avventura, la vacanza, l’incontro, la festa, farsi seppellire fino al collo, fare l’amore, trovare o cercare per lo meno un tesoro, scrivere delle cose che si cancellano e si possono leggere da molto lontano, sculture, si può giocare con gli aquiloni, prendere il sole e si soprattutto si può ballare…» ha detto Jovanotti.

Le date calabresi dei concerti in spiaggia di Jovanotti.

Il 7 agosto uno dei più amati cantanti italiani si esibirà a Praia Mare, il 10 agosto invece a Roccella Jonica. Ecco l’elenco completo: il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, il 10 luglio a Rimini, il 13 luglio a Barletta, il 17 luglio a Ladispoli, il 20 luglio Calstel Volturno, il 23 luglio Olbia, il 27 luglio a Albenga, il 30 luglio a Viareggio, il 3 agosto al Lido di Fermo e per concludere il tour a Vasto il 17 agosto

Le parole di Lorenzo Cherubini, alias “Jovanotti”

«Sarà un villaggio, una città temporanea, con ristoranti per tutte le categorie e le persone potranno fare il bagno, si guarderà il concerto sul bagnasciuga, si può stare a bagnomaria, si giocherà a bacchettoni» e ci sara’ anche un’area per i bambini, ha ironizzato il rapper.

I concerti cominceranno nel pomeriggio e termineranno la notte e lui, Jovanotti, sarà «un dj con una grande console». Ogni giornata sarà diversa, «con ospiti diversi e sarà una playlist di cose che mi piacciono» ha sottolineato questa mattina a Milano in conferenza stampa. Con entusiasmo ha poi commentato: «E’ una figata pazzesca e la cosa più bella che ho fatto nella mia carriera». Il costo del biglietto è di 53 euro, i bambini fino a 8 anni non pagheranno. Da domani la vendita dei ticket.

Related posts