Dall' ItaliaDalla CalabriaSpettacolo & CulturaVideo

Clamoroso, Jovanotti in concerto a Praia a Mare [VIDEO]

Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, ha annunciato il suo tour 2019 sulle spiagge. Un progetto mai realizzato in Italia da nessun altro cantautore.

«Secondo me la luna è la spiaggia dell’universo, e in spiaggia si possono fare tante cosa, l’avventura, la vacanza, l’incontro, la festa, farsi seppellire fino al collo, fare l’amore, trovare o cercare per lo meno un tesoro, scrivere delle cose che si cancellano e si possono leggere da molto lontano, sculture, si può giocare con gli aquiloni, prendere il sole e si soprattutto si può ballare…» ha detto Jovanotti.

Le date calabresi dei concerti in spiaggia di Jovanotti.

Il 7 agosto uno dei più amati cantanti italiani si esibirà a Praia Mare, il 10 agosto invece a Roccella Jonica. Ecco l’elenco completo: il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, il 10 luglio a Rimini, il 13 luglio a Barletta, il 17 luglio a Ladispoli, il 20 luglio Calstel Volturno, il 23 luglio Olbia, il 27 luglio a Albenga, il 30 luglio a Viareggio, il 3 agosto al Lido di Fermo e per concludere il tour a Vasto il 17 agosto

Le parole di Lorenzo Cherubini, alias “Jovanotti”

«Sarà un villaggio, una città temporanea, con ristoranti per tutte le categorie e le persone potranno fare il bagno, si guarderà il concerto sul bagnasciuga, si può stare a bagnomaria, si giocherà a bacchettoni» e ci sara’ anche un’area per i bambini, ha ironizzato il rapper.

I concerti cominceranno nel pomeriggio e termineranno la notte e lui, Jovanotti, sarà «un dj con una grande console». Ogni giornata sarà diversa, «con ospiti diversi e sarà una playlist di cose che mi piacciono» ha sottolineato questa mattina a Milano in conferenza stampa. Con entusiasmo ha poi commentato: «E’ una figata pazzesca e la cosa più bella che ho fatto nella mia carriera». Il costo del biglietto è di 53 euro, i bambini fino a 8 anni non pagheranno. Da domani la vendita dei ticket.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina