Dalla CalabriaPolitica

PRIMARIE | Una candidata cosentina agita il Pd: «Vittima di un disegno»

E’ la figlia dell’ex assessore di Castrovillari, Pasquale Saladino la donna che agita il Pd nazionale. Si è candidata alla segretaria del partito, ma il partito non lo ha comunicato.

Maria Saladino, 36 anni, è una dei candidati alla segretaria nazionale del Partito Democratico. Ma nessuno, fino al momento della sua intervista a Tpi.it, lo sapeva (QUI L’INTERVISTA COMPLETA). Lei accusa i vertici del partito, nonché l’organo d’informazione.

«La mia candidatura è stata ignorata da tutti gli esponenti di punta del partito, Siamo vittime di un disegno» ha dichiarato al sito d’informazione. Maria Saldino è laureata in Scienze Politiche, vive a Castrovillari, città che il papà Pasquale ha amministrato tanti anni fa.

La storia politica di Maria Saladino

E’ stata candidata nel 2014 al Parlamento Europeo, ottenendo quasi 24mila preferenze. «Da quel momento, nonostante avessi ottenuto da sola un numero molto alto di preferenze, nessuno dalla dirigenza ha cercato di intercettarmi o quantomeno di non lasciarmi andare. Ho continuato comunque la mia militanza perché credo nei valori del Pd, prima che delle sue persone».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina