Tutte 728×90
Tutte 728×90

La Morrone risponde a Sambiase e Vigor: preso Tullio Maio

La Morrone risponde a Sambiase e Vigor: preso Tullio Maio

La Morrone strappa Tullio Maio al Trebisacce e risponde sul mercato a Sambiase e Vigor che ieri avevano annunciato il bomber Covelli e l’estroso Piccirillo.

«A.C. Morrone comunica di aver completato il tesseramento dell’attaccante Tullio Maio. Classe 1989, ha disputato la prima parte della stagione in Eccellenza tra le fila del Trebisacce ed ha accettato la proposta del club sposando il progetto espostogli dal dg Marco Chiappetta e dal ds Roberto Principe». Inizia così la nota stampa diffusa dal sodalizio cosentino che annuncia l’ultima operazione di mercato dopo quelle concluse mercoledì.

Botta e risposta tra le big

Maio è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, società con cui ha esordito nel campionato Primavera, e vanta dei trascorsi tra i professionisti a Melfi. In carriera ha difeso, tra gli altri, anche i colori della Rossanese, del Montalto e della Paolana. Il calciatore da oggi sarà a disposizione del tecnico Lorenzo Stranges. La Morrone nel frattempo ha risposto colpo su colpo agli acquisti effettuati ieri da Sambiase e Vigor Lamezia. I giallorossi hanno ufficializzato il bomber Covelli, mentre i biancoverdi si sono accaparrati le prestazioni dell’estroso esterno offensivo Piccirillo. In classifica i primi devono recuperare 3 punti alla Morrone, i secondi 10: si annuncia un girone di ritorno entusiasmante in Promozione. (Alessandro Storino)

Related posts