venerdì,Marzo 29 2024

Per il Cosenza ballottaggi in ogni reparto e Baclet cerca la riconferma

La formazione del Cosenza dovrebbe essere molto simile alle ultime proposte da Braglia. C’è un dubbio per ogni reparto, con Verna e Varone che cercano spazio in mezzo. Le indicazioni fornite da Braglia in conferenza stampa riguardano Baez: giocherà perché se l’è meritato sul campo. L’uruguaiano partirà dal 1’ sulla prima linea insieme a Tutino, che giostrerà

Per il Cosenza ballottaggi in ogni reparto e Baclet cerca la riconferma

La formazione del Cosenza dovrebbe essere molto simile alle ultime proposte da Braglia. C’è un dubbio per ogni reparto, con Verna e Varone che cercano spazio in mezzo.

Le indicazioni fornite da Braglia in conferenza stampa riguardano Baez: giocherà perché se l’è meritato sul campo. L’uruguaiano partirà dal 1’ sulla prima linea insieme a Tutino, che giostrerà dalla parte opposta, e probabilmente a Baclet. Per il discorso vale lo stesso ragionamento fatto per il compagno: ha risposto positivamente quando è stato chiamato in causa, Maniero se dovesse partire dalla panchina non ne farebbe un dramma.

Dalla cintola in giù

A centrocampo spingono per una maglia Varone e Verna, a fargli posto potrebbe essere Mungo, ma il tecnico toscano rinuncia sempre a malincuore al suo tuttocampista a cui ha ormai consegnato le chiavi della regia. Se dovesse restare fuori dagli undici titolari, toccherebbe a Bruccini posizionarsi davanti alla difesa con Garritano a completare il pacchetto.

In difesa, davanti a Perina, c’è un ballottaggio sull’out mancino. D’Orazio insidia Legittimo dopo la cattiva prestazione con il Padova. Corsi, Idda e Dermaku sono invece certi di figurare nell’elenco che Braglia consegnerà all’arbitro prima del via.

Articoli correlati