giovedì,Marzo 28 2024

Spezia-Cosenza: le pagelle. Tante insufficienze. Dermaku asfaltato. Si salva Baez

Le pagelle di Alessandro Storino dopo il match del Cosenza con lo Spezia disputato allo stadio Picco e valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. [nextpage title=”PERINA” ] PERINA: VOTO 6 Non ha colpe sui gol subìti. Ne evita un altro nel primo tempo. [/nextpage] [nextpage title=”CORSI” ]     CORSI: VOTO 5.5

Spezia-Cosenza: le pagelle. Tante insufficienze. Dermaku asfaltato. Si salva Baez

Le pagelle di Alessandro Storino dopo il match del Cosenza con lo Spezia disputato allo stadio Picco e valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie B.

[nextpage title=”PERINA” ]

PERINA: VOTO 6 Non ha colpe sui gol subìti. Ne evita un altro nel primo tempo.

[/nextpage]

[nextpage title=”CORSI” ]

 

 

CORSI: VOTO 5.5 Primo tempo discreto. Nella ripresa viene travolto come tutti gli altri anche se riesce a limitare più Pierini che Augello.

[/nextpage]

[nextpage title=”D’ORAZIO” ]

 

D’ORAZIO: VOTO 5 Impalpabile. Spinge pochissimo e soffre tutte le volte che Gyasi lo punta. Ancora in ritardo.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRUCCINI” ]

 

 

BRUCCINI: VOTO 6 L’aria di casa sembra fargli bene. Si inserisce con puntualità nel buon primo tempo del Cosenza. Cala dopo l’intervallo come tutti i suoi compagni.

[/nextpage]

[nextpage title=”DERMAKU” ]

 

 

 


DERMAKU: VOTO 5 Okereke lo asfalta. Raramente s’è visto il gigante italo-albanese soffrire così tanto nel suo anno e mezzo cosentino. Giornata da dimenticare al più presto.

[/nextpage]

[nextpage title=”IDDA” ]

 

 

IDDA: VOTO 5.5 Sorpreso sull’azione che porta al corner del primo gol. Un paio di chisure importanti nel primo tempo che rimandano il disastro collettivo della ripresa, dal quale non si salva nemmeno lui.

[/nextpage]

[nextpage title=”MUNGO” ]

 

 

 

MUNGO: VOTO 5.5 Gioca tanti palloni e ne perde qualcuno sanguinoso. Tenta di dettare i tempi e far risalire i suoi. Alla lunga però perde il duello con il suo dirimpettaio Ricci.

[/nextpage]

[nextpage title=”GARRITANO” ]

 

 

GARRITANO: VOTO 5 Non si vede mai in avanti. Ha la responsabilità del secondo gol, quando Bartolomei lo anticipa come Mandzukic su Asamoah. Prova negativa. Giustamente sostituito.

[/nextpage]

[nextpage title=”BAEZ” ]

 

 

 

BAEZ: VOTO 6 E’ l’unico che si salva nel reparto offensivo. Dalla sua zona partono le uniche iniziative del Cosenza sulle quali, nel primo tempo, la difesa della Spezia si salva sempre all’ultimo. Poco supportato dal resto della squadra.

[/nextpage]

 

[nextpage title=”MANIERO” ]

 

 


MANIERO: VOTO 5 Non ha palloni per far male ed è controllato agevolmente dalla difesa ligure. Le poche volte che si libera dalla morsa dei due centrali dello Spezia, non è mai preciso.

[/nextpage]

[nextpage title=”TUTINO” ]

 

 


TUTINO: VOTO 5.5 Si muove su tutto il fronte offensivo provando a non dare punti di riferimento. Spreca un colpo di testa da ottima posizione nel primo tempo ma non trova i suoi guizzi.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]

 

 

BRAGLIA: VOTO 5 Un buon primo tempo, nel quale il Cosenza avrebbe anche meritato il pareggio, ed un’inspiegabile ripresa da film horror. Tradito dai suoi, prova a rimediare cambiando modulo tre volte. Alla fine si arrende e sul 4-0, prova a “difendere” il risultato con l’ingresso di un difensore (Legittimo) per una punta (Maniero).

[/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ]

 

 


VERNA: VOTO 5.5 Prova a mettersi in mezzo al campo per mettere ordine ma non può nulla contro le folate dello Spezia.
BACLET: VOTO 6 Entra quando i buoi sono già scappati dalla stalla. Prova a trovare il gol della bandiera ma non ci riesce.
LEGITTIMO: VOTO 6 Dopo il suo ingresso in pratica lo Spezia non attacca più. Mantiene la posizione ed effettua il suo compito senza sbavature.

[/nextpage]

Articoli correlati