Cosenza Calcio

Baez fa sorridere, l’attacco no. Gli up&down del Cosenza

A tre partite dal giro di boa per il Cosenza, Baez ha dimostrato di valere la stima di Braglia. Fantastico il pubblico, ma ci sono le note negative… 

BAEZ Braglia lo ha elogiato pubblicamente dicendosi soddisfatto, eccome, delle recenti prestazioni. Di tutto il pacchetto avanzato è l’unico che sta garantendo una certa continuità di rendimento. Nemmeno Tutino ha ancora costanza di buoni voti in pagelle come l’uruguaiano del Cosenza scoperto (quasi per caso) nella trasferta di Carpi. Ala destra o trequartista non fa differenza: la sua tecnica gli garantisce sempre una certa pericolosità.

 

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina