giovedì,Marzo 28 2024

Giudice Sportivo: Benevento a Cosenza senza due difensori

Il Giudice Sportivo ha squalificato in tutto sette calciatori. Il Benevento giocherà a Cosenza senza due elementi della propria retroguardia. Nessuna sanzione per i rossoblù Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione dell’11 dicembre 2018, ha assunto le decisioni qui di seguito

Giudice Sportivo: Benevento a Cosenza senza due difensori

Il Giudice Sportivo ha squalificato in tutto sette calciatori. Il Benevento giocherà a Cosenza senza due elementi della propria retroguardia. Nessuna sanzione per i rossoblù

Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione dell’11 dicembre 2018, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

CALCIATORI:
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BALKOVEC
Jure (Hellas Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
COSTA Andrea (Benevento): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
ROSSETI Valerio Lorenzo (Ascoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
BENTIVOGLIO Simone (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CAPPELLETTI Daniel (Padova): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DOMIZZI Maurizio (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
VOLTA Massimo (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).