Serie B

Il Benevento per ora delude. Ma che rosa per Bucchi. Ecco le sue scelte

Prima parte di campionato tutt’altro che positivo in casa Benevento. Gli avversari del Cosenza di oggi pomeriggio stanno certamente deludendo, considerati gli obiettivi e la rosa a disposizione di mister Bucchi.

I giallorossi sono attualmente al settimo posto grazie ai 21 punti raccolti, certamente pochi per la squadra con il più alto monte ingaggi della categoria: ben 16 milioni all’anno. Un lusso assoluto per la cadetteria. I sanniti sono reduci dal pesantissimo ko interno subìto dal Verona ed oggi pomeriggio avranno certamente il coletto tra i denti. Ma d’altronde leggendo i nomi che Bucchi può scegliere, c’è da stare attentissimi. Calciatori del calibro di Improta, Ricci, Coda, Buonaiuto, Asencio, Insigne, Nocerino, Maggio farebbero la loro bella figura anche in Serie A.

Per quel che riguarda la formazione, Bucchi dovrà fare a meno degli squalificati Costa e Volta. Mentre sono ancora fermi ai box per infortunio Maggio, Viola e Bukata. Il tecnico giallorosso dovrebbe schierare i suoi con il 3-5-2. In porta ci sarà Montipò. I tre difensori dovrebbero essere Antei, Billong e Di Chiara. Sulle fasce dovrebbero agire Letizia e Improta, mentre a centrocampo Tello, Nocerino e Bandinelli. In attacco spazio al tandem Asencio-Coda. (Alessandro Storino)

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Antei, Billong, Di Chiara; Maggio, Tello, Nocerino, Bandinelli, Improta; Asencio, Coda. A disposizione: Puggioni, Gyamfi, Tuia, Sperandeo, Del Pinto, Volpicelli, Goddard, Insigne, Buonaiuto, Ricci, Filogamo. Allenatore: Bucchi

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina