Cosenza-Benevento è stata rinviata a data da destinarsi
Il terreno di gioco del Marulla non permetteva alla palla di rimbalzare in nessun punto del rettangolo verde. Cosenza-Benevento rinviata. Cosenza-Benevento è stata rinviata a data da destinarsi a causa delle condizioni del Marulla che non ha permesso la regolare disputa dell’incontro. Intorno alle ore 18 l’arbitro, Pillitteri di Palermo, e i due capitani Corsi
Il terreno di gioco del Marulla non permetteva alla palla di rimbalzare in nessun punto del rettangolo verde. Cosenza-Benevento rinviata.
Cosenza-Benevento è stata rinviata a data da destinarsi a causa delle condizioni del Marulla che non ha permesso la regolare disputa dell’incontro. Intorno alle ore 18 l’arbitro, Pillitteri di Palermo, e i due capitani Corsi e Letizia hanno verificato che la sfera non rimbalzava in nessun punto del rettangolo verde e che lo stesso presentava ampie pozzanghere come una, evidentissima, sotto la Curva Bergamini. Alle 18.21 la comunicazione ufficiale che nei prossimi giorni verrà stabilità la nuova data del match.