Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Benevento: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Cosenza-Benevento: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Braglia ha il dubbio legato a Baez e del modulo di gioco, mentre Bucchi punterà sul 3-5-2. Cosenza-Benevento sarà anche una gara a scacchi tra i due tecnici.

C’è l’ipotesi 3-5-2 per il Cosenza che oggi pomeriggio alle 18 affronterà il Benevento al Marulla. I rossoblù devono riscattare il 4-0 subito al Picco di La Spezia, ma di fronte si troveranno paradossalmente il cliente più scomodo di tutti. Braglia ha lavorato in modo molto tranquillo cercando di recuperare i calciatori che hanno frequentato l’infermeria più del dovuto. Su Idda e Dermaku non ci sono dubbi, mentre su Baez c’è un punto interrogativo maggiore. Bucchi invece è deciso a puntare sul 3-5-2 con Nocerino in cabina di regia e la coppia Coda-Asencio in avanti. Non potrà far affidamento su Volta e Costa squalificati.

Dove vedere Cosenza-Benevento in tv e sul web in streaming

La partita Cosenza-Benevento sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

Le probabili formazioni di Cosenza-Benevento

COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Dermaku, Legittimo; Corsi, Bruccini, Mungo, Garritano, D’Orazio; Maniero, Tutino. A disp.: Cerofolini, Saracco, Pascali, Tiritiello, Schetino, Palmiero, Baclet, Di Piazza, Perez, Baez. All.: Braglia
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Antei, Billong, Letizia; Improta, Bandinelli, Nocerino, Tello, Bonaiuto; Coda, Asencio. A disp.: Puggioni, Gori, Di Chiara, Gyamfi, Tuia, Sperandeo, Del Pinto, Cuccurullo, Volpicelli, Goddard, Improta, Insigne, Ricci, Filogamo. All.: Bucchi
ARBITRO: Pillitteri di Palermo

Related posts