Cosenza Calcio

Braglia ha scelto il 3-5-2, ma Baez ha un giorno in più. Il Cosenza cambia?

Baez potrebbe sfruttare il giorno in più per tornare nella formazione titolare del Cosenza. Nel caso gli farebbe posto D’Orazio. Le probabili formazioni.

Braglia e Bucchi ieri avevano scelto entrambi il 3-5-2, con il Cosenza che avrebbe affrontato il Benevento con Palmiero in cabina di regia e con il tandem d’attacco Baclet-Tutino. Le condizioni di Baez, del resto, avevano suggerito al tecnico rossoblù prudenza. Con 24 ore in più di tempo, però, le cose potrebbero cambiare e si potrebbe tornare al 4-3-3 con l’esclusione di D’Orazio.

Le probabili formazioni

COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Dermaku, Legittimo; Corsi, Bruccini, Palmiero, Mungo, D’Orazio; Baclet, Tutino. A disp.: Cerofolini, Saracco, Pascali, Tiritiello, Schetino, Palmiero, Maniero, Di Piazza, Perez, Baez. All.: Braglia
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Antei, Billong, Di Chiara; Letizia, Tello, Bandinelli, Bonaiuto, Improta; Coda, Asencio. A disp.: Puggioni, Gori, Gyamfi, Tuia, Sperandeo, Del Pinto, Cuccurullo, Volpicelli, Goddard, Nocerino, Insigne, Ricci, Filogamo. All.: Bucchi
ARBITRO: Pillitteri di Palermo

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina