venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Benevento: le pagelle

Le nostre pagelle dopo il match del Cosenza con il Benevento disputato allo stadio Marulla e valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. [nextpage title=”PERINA” ] PERINA: VOTO 6.5 Una sola occasione clamorosa per il Benevento su cui il portiere si fa trovare pronto, alzando in angolo un destro insidioso di Coda.    

Cosenza-Benevento: le pagelle

Le nostre pagelle dopo il match del Cosenza con il Benevento disputato allo stadio Marulla e valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie B.

[nextpage title=”PERINA” ]

PERINA: VOTO 6.5 Una sola occasione clamorosa per il Benevento su cui il portiere si fa trovare pronto, alzando in angolo un destro insidioso di Coda.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CORSI” ]

 

CORSI: VOTO 6 Attento in fase difensiva ma poco propositivo in fase offensiva, si spende tanto nel controllo del diretto avversario. E’ probabilmente una chiara indicazione tattica considerando lo spessore degli avversari oggi in campo al Marulla.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”D’ORAZIO” ]

 

D’ORAZIO: VOTO 5.5 Tante buche dietro le tappa Legittimo, ma lui fa davvero poco in fase offensiva. Nel primo tempo bene una galoppata sulla corsia di competenza con un cross non sfruttato dai suoi, nella ripresa rischia il rosso su una ripartenza di Letizia e sbaglia il gol dell’1-0.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”PALMIERO” ]

 

PALMIERO: VOTO 6.5 Fa sentire la propria presenza soprattutto nei primi minuti, quando gestisce il pallone con grande calma.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”DERMAKU” ]

 

 

 

DERMAKU: VOTO 7 Attentissimo su Coda, lo guarda a vista e non gli permette mai di rendersi pericoloso nei sedici metri finali. Vicinissimo al gol su colpo di testa che grida vendetta. Dopo la terribile prestazione di La Spazia torna su buoi livelli.

[/nextpage]

[nextpage title=”IDDA” ]

 

 

 

IDDA: VOTO 7 Il recupero su Bonaiuto vale da solo tutta la partita, così come quello nella ripresa col Benevento lanciato a rete. Si fa male da subito alla caviglia dolorante con cui ormai è costretto a convivere da settimane. Aspetta la sosta di campionato per curarsi definitivamente e dare un apporto ancora maggiore a quello che sta dando da qualche settimana.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”LEGITTIMO” ]

 

LEGITTIMO: VOTO 6.5 Non perde gli uno contro uno con Letizia, fronteggiando bene un avversario da Serie A. Prestazione concreta da parte del centrale rossoblù che sfrutta molto il suo fisico per uscire vincitore dai duelli individuali.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”MUNGO” ]

 

 

MUNGO: VOTO 6 Non ha molto spazio per ripartire ed il terreno di gioco non lo agevola particolarmente. Fa il suo rincorrendo ogni avversario e giocando più di quantità che di qualità.

[/nextpage]

 

[nextpage title=”BRUCCINI” ]

BRUCCINI: VOTO 6 Nel primo tempo è quasi completamente assente, nella ripresa cresce tanto e sfiora il gol con un bel colpo di testa fuori davvero di poco. Sarebbe venuto giù lo stadio.

 

[/nextpage]

 

[nextpage title=”BACLET” ]

 


BACLET: VOTO 6 Si batte come un leone, ma palle giocabili non ne arrivano. Attende che qualcuno lo inneschi, poi fa a sportellate con i tre centrali giallorossi sperando di aprire delle brecce per i compagni.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”TUTINO” ]


TUTINO: VOTO 5.5 Meno attivo del suo collega di reparto, sbaglia il gol del vantaggio nel primo ciabattando clamorosamente dall’interno dell’area piccola.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]

 

 

BRAGLIA: VOTO 6 Opta per il 3-5-2 non cambiando idea rispetto alla sera precedente. Sceglie la densità in mezzo al campo e una maggiore copertura in difesa per prevenire gli inserimenti degli interni di centrocampo ospiti. La sua squadra è però più pericolosa e sfiora il vantaggio in tre nitide occasioni. Viene espulso e lamentandosi si lamenta non capendo cosa sia successo.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ]

 

 

MANIERO: VOTO 6 Fa sentire la propria presenza in fase offensiva ma, ancora una volta, manca l’appuntamento col gol. A secco da troppo tempo.
BAEZ SV
GARRITANO SV

[/nextpage]

Articoli correlati