CronacaDalla Calabria

Lo svincolo di Cosenza Nord bloccato dagli ex Lsu-Lpu

Presidi dei lavoratori precari calabresi sono in corso da stamane nell’area degli svincoli di Cosenza nord dell’A2 e presso gli imbarcaderi di Villa San Giovanni per la Sicilia.

La nuova mobilitazione, che segue quella dei giorni scorsi che portò al blocco della ferrovia al’altezza di Lamezia Terme, è stata decisa dai sindacati per sollecitare l’emendamento che dovrebbe consentire l’inserimento nella manovra finanziaria dei 50 milioni necessari per la stabilizzazione dei 4.500 Lsu-Lpu operanti nei Comuni della regione.

Bocciato in commissione bilancio alla Camera, il provvedimento dovrebbe essere ripresentato al Senato. La commissione bilancio di palazzo Madama, convocata per oggi, è stata riconvocata per domani. Al momento il traffico sull’autostrada e’ regolare, ma è bloccato l’accesso da e per Cosenza Nord.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina