Dalla CalabriaPolitica

Sanità pubblica, la consigliera De Marco al fianco del sindaco Occhiuto

L’incarico conferito alla consigliera De Marco, Presidente della commissione consiliare sanità di Palazzo dei Bruzi, è a titolo gratuito.

Il Sindaco Mario Occhiuto ha conferito un incarico di collaborazione alla Consigliera comunale Maria Teresa De Marco per coadiuvarlo e supportarlo nell’espletamento delle attività amministrative connesse alla delega alla Salute pubblica, trattenuta dallo stesso primo cittadino.

Le parole della consigliera comunale Maria Teresa De Marco

Maria Teresa De Marco ha ringraziato il Sindaco Occhiuto per la fiducia accordatale.

«Sono particolarmente grata al Sindaco – ha detto – per la sensibilità che ha avuto nel conferirmi questo incarico, per onorare il quale non farò mancare il mio impegno, così come ho cercato di fare da quando ho assunto la Presidenza della commissione consiliare sanità. Il diritto alla salute dei cittadini va salvaguardato in ogni suo aspetto. Il mio auspicio è quello di portare a compimento, insieme al Sindaco Occhiuto, i tanti progetti che sono stati messi in campo dall’Amministrazione comunale per fare di Cosenza una vera e propria città della salute».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina