Dal MondoDall' ItaliaDalla CalabriaSpettacolo & Cultura

Cosenza, Capodanno in piazza con Fabri Fibra e Carmen Consoli

Ecco i nomi degli artisti che si esibiranno a Cosenza per il tradizionale giorno di Capodanno.

Dopo Skin, la città di Cosenza abbraccerà un rapper importante nel panorama musicale italiano, Fabri Fibra e una delle cantautrici più apprezzate, Carmen Consoli. Capodanno sarà festeggiato, quindi, in piazza dei Bruzi con tandem di grande valore. Carmen Consoli, ormai quasi annunciata a Palermo, alla fine ha deciso di accettare la città di Cosenza. Al suo posto la macchina organizzativa, coordinata dal dirigente Calabrese, aveva contattato anche Giusy Ferreri.

Oggi l’annuncio del sindaco di Cosenza

L’annuncio sarà dato oggi dall’amministrazione comunale in una diretta Facebook da Palazzo dei Bruzi e il compito di ufficializzare i due artisti spetterà verosimilmente al sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto.

Capodanno a Cosenza raddoppia dunque con una coppia conosciuta in ambito nazionale che sicuramente riuscirà ad attrarre il popolo cosentino, pronto a riversarsi su corso Mazzini per festeggiare con amici e parenti il 2019.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina