Cosenza Calcio

D’Orazio: «Il gol è un regalo per mia moglie che presto mi farà padre»

Il terzino del Cosenza decisivo al Penzo con il suo diagonale. Così D’Orazio: «Quando Baez entra è devastante. Testa alla Salernitana».

«Dedico questo gol a mia moglie, aspettiamo un figlio e sinceramente non vediamo l’ora di conoscerlo. Passerò sicuramente un bel Natale, è il mio regalo per loro due». Tommaso D’Orazio non ha assolutamente dubbi dove indirizzare la dedica per il gol vittoria.

A Venezia ha sfruttato un assist di Baez che gli ha permesso di cancellare l’errore col Benevento. «Baez? Tutti conosciamo le qualità di Jaime, quando entra a gara in corso è sempre devastante e l’ha dimostrato anche oggi – ha aggiunto D’Orazio – Oggi volevamo mantenere la porta inviolata come col Benevento, sapevamo che non era facile ma abbiamo giocato una grande gara. Ora alle vacanze non pensiamo, testa alla Salernitana contro cui giocheremo per la vittoria. Ragioniamo domenica per domenica, ora obiettivo salvezza».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina