Tutte 728×90
Tutte 728×90

Venezia-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Venezia-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Braglia ha i dubbio legati a Baez e Garritano (con cambio modulo), mentre Zenga ha varie alternative. Venezia-Cosenza sarà anche una gara a scacchi tra i due tecnici.

L’ipotesi 3-5-2 è quella maggiormente accreditata per il Cosenza che oggi pomeriggio alle 15 affronterà il Venezia al Penzo. I rossoblù devono dare seguito alla bella prestazione con il Benevento, ma di fronte si troveranno una compagine in netta crescita. Braglia ha lavorato in modo molto tranquillo cercando di recuperare i calciatori che hanno frequentato l’infermeria più del dovuto, ma ha perso Baclet a causa di un virus. I ballottaggi sono a centrocampo, dove Garritano insidia Mungo e Bruccini e tra Baez e D’Orazio con il passaggio al 4-3-1-2. Dal canto suo Zenga potrebbe optare per un 4-3-3 con Falzerano e Di Mariano ai lati di Vrioni. Recuperati Domizzi e Bentivoglio, il secondo giocherà dal 1′ sicuramente, l’ex Napoli non si sa.

Dove vedere Venezia-Cosenzain tv e sul web in streaming

La partita Venezia-Cosenza sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

Le probabili formazioni di Venezia-Cosenza

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Domizzi, Bruscagin; Bentivoglio, Schiavone, Pinato; Falzerano, Vrioni, Di Mariano. A disp.: Facchin, Cernuto, Andelkovic, Garofalo, Coppolaro, Segre, Suciu, Zennaro, Marsura, Citro, Litteri, St Clair. All. Zenga
COSENZA (3-5-2):
Perina; Idda, Dermaku, Legittimo; Corsi, Bruccini, Palmiero, Mungo, D’Orazio; Maniero, Tutino. A disp.: Cerofolini, Saracco, Pascali, Tiritiello, Schetino, Garritano, Varone, Di Piazza, Perez, Baez. All.: Braglia
ARBITRO: Dionisi de L’Aquila

Related posts