Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Salernitana, il Marulla sarà un inferno con 15mila spettatori

Cosenza-Salernitana, il Marulla sarà un inferno con 15mila spettatori

Dopo il blitz di Venezia in città cresce l’attesa per la gara d’altri tempi con la Salernitana. Il Cosenza contro i granata avrà un inferno dalla sua parte…

Il Cosenza aspetta che il proprio pubblico sia ancora più numeroso delle precedenti uscite casalinghe. Dopo la vittoria di Venezia, infatti, si tocca con mano la voglia dei fan rossoblù di sostenere a gran voce l’undici di Braglia. L’obiettivo è toccare quota 15mila spettatori giovedì contro la Salernitana.

Cosenza-Salernitana, che emozioni

Alle 21, infatti, i Lupi disputeranno un vero e proprio derby contro i campani, reduci da una clamorosa vittoria nell’extratime con il Foggia. Se la media sugli spalti del Marulla finora è stata di circa 7mila aficionados, non dovrebbe essere difficile per il Cosenza portare il doppio degli sportivi allo stadio dopo il blitz del Penzo. Per una tifoseria capace di tutto, la gara con la Salernitana rappresenta di certo il match dell’anno che arriva al momento giusto: il 27 dicembre, con tutti i lavoratori e gli studenti fuori sede in città, e con il vento in poppa visti i buoni risultati della squadra.

L’appello di Braglia

Anche Braglia, dopo la gara di Venezia, ha inteso mandare un messaggio ai propri supporter. «Adesso, cari tifosi del Cosenza, non fate i furbi – ha detto – Il 27 giochiamo con la Salernitana e vi voglio allo stadio. Ci vediamo al Marulla!».

Related posts