giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Salernitana: le pagelle del match. Legittimo si conferma. Deludono gli attaccanti

Le pagelle di Alessandro Storino dopo il match del Cosenza con la Salernitana disputato allo stadio Marulla e valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. [nextpage title=”PERINA” ] PERINA: VOTO 6,5 Ordinaria amministrazione nel primo tempo. La Salernitana non lo impegna mai seriamente e lui si limita a qualche uscita e qualche facile

Cosenza-Salernitana: le pagelle del match. Legittimo si conferma. Deludono gli attaccanti

Le pagelle di Alessandro Storino dopo il match del Cosenza con la Salernitana disputato allo stadio Marulla e valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie B.

[nextpage title=”PERINA” ]

PERINA: VOTO 6,5 Ordinaria amministrazione nel primo tempo. La Salernitana non lo impegna mai seriamente e lui si limita a qualche uscita e qualche facile parata rasoterra. Nella seconda frazione è provvidenziale in uscita bassa su Djuric.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CORSI” ]

 

CORSI: VOTO 6 Bene dietro. Potrebbe spingere di più. Mette in mezzo qualche buon cross ma ne sbaglia almeno altrettanti. Duello con Vitale senza vincitori e nè vinti.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”D’ORAZIO” ]

 

D’ORAZIO: VOTO 5,5 Nel primo tempo sembra intimidito e sulla sua fascia spinge di più Legittimo che, teoricamente, dovrebbe partire una ventina di metri dietro di lui. Nella ripresa aumenta i giri ma tutto sommato fa un passo indietro in confronto a Venezia.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”PALMIERO” ]

 

PALMIERO: VOTO 6,5 Regia pulita. Ci prova a mettere anche il fisico ed è sempre puntuale negli interventi di interdizione. Ripaga la fiducia di Braglia.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”DERMAKU” ]

 

 

 

DERMAKU: VOTO 6,5 Altra bella prova del gigante italo-albanese che mette sù senza sfigurare un duello tutto forza e muscoli con Djuric.

[/nextpage]

[nextpage title=”IDDA” ]

 

 

 

IDDA: VOTO 7 Nel match dove vincono le difese, il centrale rossoblù mostra l’alt a chiunque gli capiti a tiro. Jallow è costretto a girare a largo e Anderson gli sfugge solo una volta.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”LEGITTIMO” ]

 

LEGITTIMO: VOTO 7 Si conferma uno dei migliori acquisti del Cosenza anche stasera. Visto che la Salernitana non si vede moltissimo in avanti, spinge anche con buona continuità sulla sinistra, anche se a volte difetta di qualità. Nella ripresa salva i lupi con un grande intervento difensivo.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”MUNGO” ]

 

 

MUNGO: VOTO 6 Dei tre centrocampisti è quello che accompagna l’azione offensiva del Cosenza. Offre a Tutino l’unica palla buona nel primo tempo. Cala vistosamente con il passare dei minuti.

[/nextpage]

 

 

 

[nextpage title=”BRUCCINI” ]

BRUCCINI: VOTO 5 Non si vede mai. Pare non riuscire a trovare le misure. Raggio d’azione limitato.

 

[/nextpage]

 

[nextpage title=”MANIERO” ]

 


MANIERO: VOTO 5 Di lottare lotta. Peccato venga sempre messo in mezzo dai tre centrali salernitani e non abbia mai la possibilità di fare male. Prova spenta. Il Cosenza ha bisogno dei suoi gol.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”TUTINO” ]


TUTINO: VOTO 5 Spreca in malo modo l’unica, grande, occasione del match sul finire de primo tempo. Per il resto prova a creare sempre superiorità ma non fa male alla difesa ospite.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]

 

 

BRAGLIA: VOTO 6 La Salernitana è squadra tosta. Il Cosenza non rischia quasi nulla ma non è nemmeno reattivo dalle parti di Micai. Non se la sente di rischiare le tre punte nel finale quando sostituisce Tutino con Baez. Punto che muove comunque la classifica e permette al Cosenza di continuare la sua striscia positiva.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ]

 

 


GARRITANO: VOTO 6 Entra con la voglia di spaccare il mondo ma non ha chance per incidere.
BACLET: VOTO 6,5 Prova a dare una scossa caratteriale al Cosenza. Guadagna molte punizioni e di testa le prende tutte.
BAEZ: VOTO 5,5 Entra per fare la seconda punta ma resta troppo largo sulla destra senza riempire l’area di rigore.

[/nextpage]

Articoli correlati