Serie B

Padova all’ultimo posto: esonerato Foscarini, torna Bisoli

Fatali a Foscarini sono state le cinque sconfitte consecutive del Padova. Bisoli tornerà in campo a Livorno nell’ultima partita del 2018.

A Benevento per il Padova è arrivata la quinta sconfitta consecutiva e soprattuto la conferma dell’ultimo posto in classifica in Serie B con appena 11 punti raccolti nelle prime 17 giornate. Esaurito l’entusiasmo in città per la promozione, in Veneto la situazione si è fatta man mano più critica. Dopo l’ennesima sconfitta casalinga, c’è stata una forte contestazione da parte dei tifosi e la società ha deciso per un nuovo cambio in panchina, esonerando Claudio Foscarini e richiamando Pierpaolo Bisoli, allenatore della promozione dalla Serie C alla Serie B e di quest’inizio di stagione.

Da Bisoli a Foscarini e di nuovo a Bisoli

La speranza del club è di dare una scossa alla squadra che sembra annebbiata dalla seconda parte del 2018. Nelle ultime sei partite, con Foscarini, il rendimento è addirittura peggiorato: appena 3 punti conquistati, frutto di una vittoria all’esordio e di ben cinque sconfitte consecutive. In precedenza, invece, Bisoli ne aveva raccolti 8 in 11 partite: una vittoria, cinque pareggi e cinque sconfitte. Ora un nuovo inizio, con l’allenatore che ripartirà senza il suo vice Groppi come voluto dalla società.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina