Tutte 728×90
Tutte 728×90

Padova all’ultimo posto: esonerato Foscarini, torna Bisoli

Padova all’ultimo posto: esonerato Foscarini, torna Bisoli

Fatali a Foscarini sono state le cinque sconfitte consecutive del Padova. Bisoli tornerà in campo a Livorno nell’ultima partita del 2018.

A Benevento per il Padova è arrivata la quinta sconfitta consecutiva e soprattuto la conferma dell’ultimo posto in classifica in Serie B con appena 11 punti raccolti nelle prime 17 giornate. Esaurito l’entusiasmo in città per la promozione, in Veneto la situazione si è fatta man mano più critica. Dopo l’ennesima sconfitta casalinga, c’è stata una forte contestazione da parte dei tifosi e la società ha deciso per un nuovo cambio in panchina, esonerando Claudio Foscarini e richiamando Pierpaolo Bisoli, allenatore della promozione dalla Serie C alla Serie B e di quest’inizio di stagione.

Da Bisoli a Foscarini e di nuovo a Bisoli

La speranza del club è di dare una scossa alla squadra che sembra annebbiata dalla seconda parte del 2018. Nelle ultime sei partite, con Foscarini, il rendimento è addirittura peggiorato: appena 3 punti conquistati, frutto di una vittoria all’esordio e di ben cinque sconfitte consecutive. In precedenza, invece, Bisoli ne aveva raccolti 8 in 11 partite: una vittoria, cinque pareggi e cinque sconfitte. Ora un nuovo inizio, con l’allenatore che ripartirà senza il suo vice Groppi come voluto dalla società.

Related posts