Cosenza Calcio

Il gioco è incoraggiante, l’attacco non fa gol. Gli up&down del Cosenza

Il Cosenza ha girato la boa con 19 punti giocando quasi sempre meglio dell’avversario. Fantastico il pubblico, ma ci sono le note negative… 

IL GIOCO Braglia, come avvenne un anno fa, ha ritrovato la quadratura del cerchio puntando forte sul 3-5-2. Gli altri moduli restano alternative valide specialmente a gara in corso, ma le garanzie maggiori le fornisce la retroguardia a tre. Il tecnico toscano non ha mai sofferto le strategie di un collega, anzi è risultato l’allenatore che ha tratto il massimo dalla rosa a disposizione. Forse soltanto a Cittadella hanno saputo fare di meglio dando uno sguardo alla classifica degli ingaggi della Serie B

 

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina