Tutte 728×90
Tutte 728×90

Le gioie più belle del 2018 immortalate dai click di Salvatore Mannarino

Le gioie più belle del 2018 immortalate dai click di Salvatore Mannarino

Il fotografo ufficiale di CosenzaChannel passa in rassegna il 2018 con i 12 scatti più significativi. Mese per mese ecco cosa ha scelto.

Immortalare un particolare momento come lo fa Salvatore Mannarino è difficile. Il fotografo ufficiale di CosenzaChannel.it ha selezionato i venti scatti più significativi che hanno accompagnato lo splendido 2018 sportivo del Cosenza, partito con la presentazione di nuovi acquisti, proseguito con la notte magica di Pescara e concluso con una cornice splendida in Cosenza-Salernitana. Gara di Serie B.

 

 


OTTOBRE. Tutino schianta il Foggia e regala al Cosenza il primo successo in Serie B dopo 15 anni di attesa. Nonostante una classifica difficile, il pubblico ha sempre gremito le gradinate del Marulla e non ha fatto mai mancare il proprio sostegno. Ad ottobre i rossoblù troveranno il modo di reggere contro il Pescara, anzi di capovolgere i pronostici della vigilia a margine di una grande gara. Solo un clamoroso errore di Cerofolini consentirà agli abruzzesi di strappare un punto dalla Calabria.

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it