Tutte 728×90
Tutte 728×90

Le gioie più belle del 2018 immortalate dai click di Salvatore Mannarino

Le gioie più belle del 2018 immortalate dai click di Salvatore Mannarino

Il fotografo ufficiale di CosenzaChannel passa in rassegna il 2018 con i 12 scatti più significativi. Mese per mese ecco cosa ha scelto.

Immortalare un particolare momento come lo fa Salvatore Mannarino è difficile. Il fotografo ufficiale di CosenzaChannel.it ha selezionato i venti scatti più significativi che hanno accompagnato lo splendido 2018 sportivo del Cosenza, partito con la presentazione di nuovi acquisti, proseguito con la notte magica di Pescara e concluso con una cornice splendida in Cosenza-Salernitana. Gara di Serie B.

 

 

APRILE. Cosenza-Rende 0-3 con il pubblico del Marulla che manda a quel paese Guarascio e Trinchera. Il presidente ha già in mente, conclusa la stagione, l’esonero del direttore sportivo e dell’allenatore. I rapporti sono ridotti ai minimi termini nonostante due vittorie esterne (Leonzio e Francavilla) e il pari casalingo nel derby col Catanzaro. L’idea del patron è quella di cambiare nuovamente registro e di affidarsi ad altri professionisti del settore. Da lì a qualche settimana cambierà nuovamente idea.

 

Related posts