Tutte 728×90
Tutte 728×90

Le gioie più belle del 2018 immortalate dai click di Salvatore Mannarino

Le gioie più belle del 2018 immortalate dai click di Salvatore Mannarino

Il fotografo ufficiale di CosenzaChannel passa in rassegna il 2018 con i 12 scatti più significativi. Mese per mese ecco cosa ha scelto.

Immortalare un particolare momento come lo fa Salvatore Mannarino è difficile. Il fotografo ufficiale di CosenzaChannel.it ha selezionato i venti scatti più significativi che hanno accompagnato lo splendido 2018 sportivo del Cosenza, partito con la presentazione di nuovi acquisti, proseguito con la notte magica di Pescara e concluso con una cornice splendida in Cosenza-Salernitana. Gara di Serie B.

 

 

 


MAGGIO. E’ il mese che consacra il Cosenza a favorita per la vittoria finale dei playoff. La formazione di Piero Braglia sembra trasformata rispetto al campionato, impone il proprio gioco e segna grazie alla qualità di Tutino e Okereke. I due in campionato avevano latitato, ma sono esplosi proprio a ridosso della post-season. Nell’ordine cadono Sicula Leonzio, Casertana, Trapani. Il 30 maggio, immortalato dalla foto, il Cosenza batte 2-1 la Sambenedettese al Marulla e crea i presupposti per sbancare qualche giorno più tardi il Riviera delle Palme.

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it