Tutte 728×90
Tutte 728×90

Le gioie più belle del 2018 immortalate dai click di Salvatore Mannarino

Le gioie più belle del 2018 immortalate dai click di Salvatore Mannarino

Il fotografo ufficiale di CosenzaChannel passa in rassegna il 2018 con i 12 scatti più significativi. Mese per mese ecco cosa ha scelto.

Immortalare un particolare momento come lo fa Salvatore Mannarino è difficile. Il fotografo ufficiale di CosenzaChannel.it ha selezionato i venti scatti più significativi che hanno accompagnato lo splendido 2018 sportivo del Cosenza, partito con la presentazione di nuovi acquisti, proseguito con la notte magica di Pescara e concluso con una cornice splendida in Cosenza-Salernitana. Gara di Serie B.

 

GIUGNO. Il Cosenza torna in Serie B dopo 15 anni di assenza. Dopo aver eliminato la Sambenedettese a domicilio, perde la gara di andata in casa del Sudtirol, con 700 tifosi che hanno invaso Bolzano. Al ritorno ci sono 20mila spettatori al Marulla per spingere i Lupi in finale. Baclet fa 1-0 nella ripresa e, quando i supplementari sono inevitabili, all’ultimo secondo Frascatore fa autogol generando il delirio più totale. Il 17 giugno a Pescara ci sono 9mila fan in delirio, bisogna battere il Siena. Nel nome di Gigi Marulla Bruccini, Tutino con un gol pazzesco e Baclet chiudono il cerchio e regalano una notte da sballo ad un’intera regione.

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it