Cosenza CalcioFoto

Le gioie più belle del 2018 immortalate dai click di Salvatore Mannarino

Il fotografo ufficiale di CosenzaChannel passa in rassegna il 2018 con i 12 scatti più significativi. Mese per mese ecco cosa ha scelto.

Immortalare un particolare momento come lo fa Salvatore Mannarino è difficile. Il fotografo ufficiale di CosenzaChannel.it ha selezionato i venti scatti più significativi che hanno accompagnato lo splendido 2018 sportivo del Cosenza, partito con la presentazione di nuovi acquisti, proseguito con la notte magica di Pescara e concluso con una cornice splendida in Cosenza-Salernitana. Gara di Serie B.

 

 

LUGLIO. A mercato appena iniziato, il Cosenza si trasferisce a San Giovanni in Fiore per il ritiro precampionato. Braglia lavora con un organico ancora incompleto. I volti nuovi sono Di Piazza, Tiritiello, Capela, Bearzotti e Anastazio. Gli altri arriveranno poi strada facendo. Il tecnico ha chiesto e ottenuto il rinnovo di quasi tutta la rosa. Unici bocciati Loviso e Calamai. Clamoroso quanto accaduto a Tutino: la spunta il Carpi che lo tessera, dopo una settimana di allenamento chiede di tornare a Cosenza e il Napoli lo accontenta.

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina