Tutte 728×90
Tutte 728×90

Le gioie più belle del 2018 immortalate dai click di Salvatore Mannarino

Le gioie più belle del 2018 immortalate dai click di Salvatore Mannarino

Il fotografo ufficiale di CosenzaChannel passa in rassegna il 2018 con i 12 scatti più significativi. Mese per mese ecco cosa ha scelto.

Immortalare un particolare momento come lo fa Salvatore Mannarino è difficile. Il fotografo ufficiale di CosenzaChannel.it ha selezionato i venti scatti più significativi che hanno accompagnato lo splendido 2018 sportivo del Cosenza, partito con la presentazione di nuovi acquisti, proseguito con la notte magica di Pescara e concluso con una cornice splendida in Cosenza-Salernitana. Gara di Serie B.

 

 

LUGLIO. A mercato appena iniziato, il Cosenza si trasferisce a San Giovanni in Fiore per il ritiro precampionato. Braglia lavora con un organico ancora incompleto. I volti nuovi sono Di Piazza, Tiritiello, Capela, Bearzotti e Anastazio. Gli altri arriveranno poi strada facendo. Il tecnico ha chiesto e ottenuto il rinnovo di quasi tutta la rosa. Unici bocciati Loviso e Calamai. Clamoroso quanto accaduto a Tutino: la spunta il Carpi che lo tessera, dopo una settimana di allenamento chiede di tornare a Cosenza e il Napoli lo accontenta.

 

Related posts