Tutte 728×90
Tutte 728×90

Le gioie più belle del 2018 immortalate dai click di Salvatore Mannarino

Le gioie più belle del 2018 immortalate dai click di Salvatore Mannarino

Il fotografo ufficiale di CosenzaChannel passa in rassegna il 2018 con i 12 scatti più significativi. Mese per mese ecco cosa ha scelto.

Immortalare un particolare momento come lo fa Salvatore Mannarino è difficile. Il fotografo ufficiale di CosenzaChannel.it ha selezionato i venti scatti più significativi che hanno accompagnato lo splendido 2018 sportivo del Cosenza, partito con la presentazione di nuovi acquisti, proseguito con la notte magica di Pescara e concluso con una cornice splendida in Cosenza-Salernitana. Gara di Serie B.

 

 

SETTEMBRE. Diecimila sostenitori del Cosenza restano fuori dal Marulla perché il terreno non è adatto a disputare una gara di calcio. Stesso discorso per un centinaio di fan del Verona. Il match con l’Hellas non si gioca e il Giudice Sportivo infligge lo 0-3 a tavolino dando il via ad una serie di scarica barili tra il Comune e la società. Di tutto ciò Braglia ne terrà conto: in una conferenza stampa si leverà dei sassolini nei confronti del sindaco col quale c’erano stati dei botta e risposta velati nelle scorse settimane.

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it