Cosenza Calcio

Come fare scacco in tre mosse. Il Cosenza ha svoltato in questo modo

Sono tre le mosse con con cui il Cosenza ha svoltato ed ha lasciato, si spera definitivamente, la zona playout.

Sono tre le mosse con con cui il Cosenza ha svoltato ed ha lasciato, si spera definitivamente, la zona playout. In organico non c’è un attaccante che garantisca non tanto la doppia cifra, ma una certa continuità nel fare gol, e pertanto Braglia ha dovuto fare di necessità virtù. Le mosse, come per una stagione fa, sono sostanzialmente tre.

Il cambio di marcia è arrivato con il modulo: il ritorno al 3-5-2 è chiaramente la svolta tattica che al Cosenza serviva per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica. Dopo aver provato, senza accantonarli definitivamente, il 4-3-1-2 e il 4-3-3,  Braglia ha capito di dover mettere da parte gli esterni e riportare in cabina di regia Palmiero.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina