Cosenza Calcio

Cosenza, la trattativa Verna-Pisa può sbloccarsi subito

Il mediano del Cosenza Luca Verna è in procinto di tornare al Pisa. Il tecnico D’Angelo: «Mi hanno ventilato l’ipotesi di un suo ritorno…».

Vi avevamo anticipato della volontà del Pisa di riportare Luca Verna (‘93) all’Arena Garibaldi per dare l’assalto alla Serie B e le mancate convocazioni del centrocampista del Cosenza nelle ultime settimane hanno favorito lo sviluppo sotto traccia della trattativa. Adesso, con la riapertura del calciomercato potrebbe essere il primo affare ad essere ufficializzato da Via degli Stadi.

La voglia di Serie B

Il mediano rossoblù avrebbe voluto restare in Serie B, cosa che questa estate lo ha spinto con forza a indirizzare chi cura i suoi interessi a valutare fino alla fine la pista Cosenza. Il poco spazio che Braglia ha riservato a Verna, tuttavia, ha spinto il ragazzo a guardarsi intorno. Dopo qualche settimana di riflessione pare abbia deciso di accettare la nuova avventura in nerazzurro.

Da Pisa confermano

A confermare lo stato avanzato della trattativa con il Pisa è l’allenatore dei toscani. Luca D’Angelo, infatti, si è così espresso sull’imminente calciomercato: «I dirigenti mi hanno ventilato l’ipotesi del ritorno di Verna che ha svolto la preparazione con noi e ha giocato uno spezzone di gara di Coppa Italia contro il Parma. Se tornasse sarei molto contento». (Francesco Pellicori)

 

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina