Il ds del Sudtirol ironizza: «Perez qui? Solo se faccio una rapina in banca»
Paolo Bravo, ds del Sudtirol, cerca lo sconto o chiude al trasferimento di Perez? Il calciomercato del Cosenza passa anche da lui. Il ds del Cosenza, dopo un inseguimento durato sei mesi, nello scorso gennaio riuscì a strappare Leonardo Perez (’89) all’Ascoli. Dopo 12 mesi di sicuro non si è rivelato l’acquisto più azzeccato da
Paolo Bravo, ds del Sudtirol, cerca lo sconto o chiude al trasferimento di Perez? Il calciomercato del Cosenza passa anche da lui.
Il ds del Cosenza, dopo un inseguimento durato sei mesi, nello scorso gennaio riuscì a strappare Leonardo Perez (’89) all’Ascoli. Dopo 12 mesi di sicuro non si è rivelato l’acquisto più azzeccato da parte di Trinchera, come magari è stato Okereke. Fatto sta che il calciatore è in uscita praticamente da questa estate, ma all’orizzonte si muove poco. Alcune voci lo davano vicino al Sudtirol, ma a fare chiarezza è Paolo Bravo, il ds degli altoatesini.
Ironia sul mercato
«Se faccio una rapina in banca, sì lo predo – ha detto ridendo a tuttoc il ds del Sudtirol -. Al momento abbiamo quattro attaccanti in rosa e sono a posto, ma se Costantino andrà via dovrò sostituirlo. Perez del Cosenza potrebbe essere uno dei profili, è un giocatore forte e importante, accostato al Sudtirol anche nella passata stagione, ma a oggi per la situazione economica non è alla nostra portata».