Cosenza Calcio

Il ds del Sudtirol ironizza: «Perez qui? Solo se faccio una rapina in banca»

Paolo Bravo, ds del Sudtirol, cerca lo sconto o chiude al trasferimento di Perez? Il calciomercato del Cosenza passa anche da lui.

Il ds del Cosenza, dopo un inseguimento durato sei mesi, nello scorso gennaio riuscì a strappare Leonardo Perez (’89) all’Ascoli. Dopo 12 mesi di sicuro non si è rivelato l’acquisto più azzeccato da parte di Trinchera, come magari è stato Okereke. Fatto sta che il calciatore è in uscita praticamente da questa estate, ma all’orizzonte si muove poco. Alcune voci lo davano vicino al Sudtirol, ma a fare chiarezza è Paolo Bravo, il ds degli altoatesini.

Ironia sul mercato

«Se faccio una rapina in banca, sì lo predo – ha detto ridendo a tuttoc il ds del Sudtirol -. Al momento abbiamo quattro attaccanti in rosa e sono a posto, ma se Costantino andrà via dovrò sostituirlo. Perez del Cosenza potrebbe essere uno dei profili, è un giocatore forte e importante, accostato al Sudtirol anche nella passata stagione, ma a oggi per la situazione economica non è alla nostra portata».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina