Dalla CalabriaSpettacolo & Cultura

La cosentina Natasha Fato nel calendario di “Miss Mamma Italiana”

All’Hotel Estense di Gatteo Mare, organizzata dalla Te.Ma Spettacoli, si è svolta la presentazione ufficiale del Calendario 2019 di “Miss Mamma Italiana”.

Il Concorso “Miss Mamma Italiana”, ideato da Paolo Teti, è giunto quest’anno alla sua 26° edizione, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni, quello di quest’anno è il 16° calendario (il primo fu realizzato nel 2003).

Protagoniste degli scatti del Calendario 2019 di “Miss Mamma Italiana” (che ci accompagnerà fino a gennaio 2020), sono le 13 vincitrici della Finale Nazionale 2018 del Concorso, capitanate dalla 34enne calabrese Natasha Fato “Miss Mamma Italiana 2018”.

Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, sotto la supervisione di Roberto Foschi, il consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana”.

Nello specifico, le acconciature delle mamme protagoniste del calendario, sono state realizzate da Maurizio Vitali, Gianroberto Violini, Valerio Collini, Giampaolo Dissegna, Claretta Aloisi, Rosanna Moroni e Marietta Bequiri. Il make up, invece, è stato realizzato da Claudio Graziani, Laura Nanni, Barbara Stella, Federica Balducci e Claudia Righini.

La cosentina Natasha Fato nel calendario di "Miss Mamma Italiana"

Alla presentazione del calendario, erano presenti le mamme, la stampa, gli sponsor e l’organizzazione del concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme italiane.

Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina