mercoledì,Ottobre 4 2023

Cosenza, il rendimento dei baby in prestito: Stranges incanta ad Andria

Stranges, Bilotta e Collocolo sono i tre calciatori del Cosenza mandati in estate a farsi le ossa in Serie D. Il primo sta facendo bene ad Andria. [nextpage title=”STRANGES” ] Marco Stranges (’99) sta conquistando finalmente il suo spazio e soprattutto i giudizi positivi della critica. Con la maglia della Fidelis Andria sta regalando ai tifosi

Cosenza, il rendimento dei baby in prestito: Stranges incanta ad Andria

Stranges, Bilotta e Collocolo sono i tre calciatori del Cosenza mandati in estate a farsi le ossa in Serie D. Il primo sta facendo bene ad Andria.

[nextpage title=”STRANGES” ]

Marco Stranges (’99) sta conquistando finalmente il suo spazio e soprattutto i giudizi positivi della critica. Con la maglia della Fidelis Andria sta regalando ai tifosi biancoblù quei colpi che soltanto con la Berretti del Cosenza aveva lasciato intravedere. Classe cristallina, piede mancino vellutato, colpì Roselli e compagni nel corso del ritiro pre-campionato del 2016 a Lorica. Allo stadio Degli Ulivi ha totalizzato 13 presenze servendo tre preziosi assist, ma soltanto perché frenato da un fastidioso infortunio di cui è venuto brillantemente a capo. Le sue prestazioni sono finite anche su portali a carattere nazionale in cui è stata ripresa la storia che lo ha visto sostenere un provino con il Bayern Monaco.

[/nextpage]

[nextpage title=”BILOTTA” ]

Andrea Bilotta (‘99) tra qualche giorno non sarà più un calciatore del Cosenza. I rossoblù hanno preferito liberare il giovane difensore lanciato da De Angelis negli scorsi anni dopo che ad Andria non ha avuto la stessa fortuna di Stranges. Bilotta ha intenzione di ripartire dal basso, dal Corigliano capolista in Eccellenza, per potersi ripresentare l’anno prossimo in una big di Serie D e tornare presto tra i professionisti dove aveva appunto esordito con la squadra della sua città e con cui in estate aveva sostenuto l’ennesimo ritiro precampionato agli ordini di Piero Braglia.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”COLLOCOLO” ]

Titolare inamovibile del Francavilla Fc il centrocampista Michele Collocolo (’99). Il calciatore del Cosenza sta trovando grande continuità nel girone H della Serie D con la maglia rossoblù dei lucani. Per lui un totale di 17 presenze e di 1 gol e la costante attenzione del club di Via degli Stadi. Come gli altri compagni partiti dal settore giovanile dei Lupi, anche lui spera di poter un giorno trovare spazio tra i professionisti. A conti fatti, però, questa è per lui la prima vera stagione in una competizione non giovanile. Con la Berretti del Cosenza ha sempre fatto bene.

[/nextpage]

 

Articoli correlati