venerdì,Marzo 29 2024

Il Roggiano riparte: Triolo il nuovo allenatore. Ecco i primi volti nuovi

Dopo il tribolato fine dell’anno 2018, il futuro sembra essere più roseo in casa Roggiano. I dirigenti gialloverdi, capeggiati da Favasuli, Limido e Belsito ripartono affidando la panchina a Paolo Triolo. L’esperto tecnico ha allenato negli anni scorsi anche Torretta, Rossanese e Mirto Crosia tra le altre. A lui il compito di riuscire a portare

Il Roggiano riparte: Triolo il nuovo allenatore. Ecco i primi volti nuovi

Dopo il tribolato fine dell’anno 2018, il futuro sembra essere più roseo in casa Roggiano. I dirigenti gialloverdi, capeggiati da Favasuli, Limido e Belsito ripartono affidando la panchina a Paolo Triolo.

L’esperto tecnico ha allenato negli anni scorsi anche Torretta, Rossanese e Mirto Crosia tra le altre. A lui il compito di riuscire a portare a casa i punti mancanti al Roggiano per raggiungere una tranquilla salvezza. Impresa certamente non proibitiva visti i 28 punti già portati in cascina nella prima parte di campionato. La squadra però è praticamente tutta da ricostruire. Ma nel frattempo sono arrivati i primi volti nuovi che daranno man forte a Triolo. Si tratta degli esperti Fabio Sestito, difensore, e di Massimo Simari Benigno, portiere (entrambi nella foto insieme al mister ed al dirigente Innocente). Il primo ha giocato nella prima parte di campionato con l’Amendolara, mentre il secondo ha difeso i pali dell’Amantea. Insieme a loro confermato l’esterno Di Pietromica. Si cerca di provare a convincere anche gli altri calciatori che un mese fa abbanondarono la squadra e che non hanno trovato una nuova destinazione. In primis capitan Orsino. (Alessandro Storino)