Promozione

Il Roggiano riparte: Triolo il nuovo allenatore. Ecco i primi volti nuovi

Dopo il tribolato fine dell’anno 2018, il futuro sembra essere più roseo in casa Roggiano. I dirigenti gialloverdi, capeggiati da Favasuli, Limido e Belsito ripartono affidando la panchina a Paolo Triolo.

L’esperto tecnico ha allenato negli anni scorsi anche Torretta, Rossanese e Mirto Crosia tra le altre. A lui il compito di riuscire a portare a casa i punti mancanti al Roggiano per raggiungere una tranquilla salvezza. Impresa certamente non proibitiva visti i 28 punti già portati in cascina nella prima parte di campionato. La squadra però è praticamente tutta da ricostruire. Ma nel frattempo sono arrivati i primi volti nuovi che daranno man forte a Triolo. Si tratta degli esperti Fabio Sestito, difensore, e di Massimo Simari Benigno, portiere (entrambi nella foto insieme al mister ed al dirigente Innocente). Il primo ha giocato nella prima parte di campionato con l’Amendolara, mentre il secondo ha difeso i pali dell’Amantea. Insieme a loro confermato l’esterno Di Pietromica. Si cerca di provare a convincere anche gli altri calciatori che un mese fa abbanondarono la squadra e che non hanno trovato una nuova destinazione. In primis capitan Orsino. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina