Cosenza Calcio

Cosenza, il primo “acquisto” è un difensore. Lunedì rientra Capela

Il calciomercato del Cosenza comincia con un “colpo” effettuato già in estate. Braglia da lunedì riavrà Capela a disposizione. 

Il primo acquisto del Cosenza sarà un difensore. Ma non arriverà da fuori, si (ri)metterà a disposizione di Piero Braglia direttamente dall’infermeria del Marulla. Anibal Capela, solo 6 presenze in stagione, ha smaltito i suoi problemi muscolari e da lunedì si aggregherà ai compagni alla ripresa degli allenamenti. In realtà lo aveva già fatto una prima volta a fine novembre, ma una ricaduta lo ha costretto al nuovo, lungo, forfait.

L’infortunio di Capela

Il centrale dei Lupi si infortunò nel secondo tempo della gara con il Perugia, ormai distante tre mesi e mezzo fa. La complessità del problema ha richiesto molto tempo e gli ha fatto saltare tutta la seconda parte del girone di andata. Capela, fin quando Braglia ha potuto utilizzaro, era risultato probabilmente la sorpresa migliore del mercato del Cosenza. Difensore roccioso, affidabile, che il tecnico non aveva esitato a buttare subito nella mischia conferendogli i gradi di “titolarissimo”. Anche la media voto del centrale portoghese era buona e le sensazioni dei tifosi quasi tutte indirizzate a commenti positivi. E’ pertanto lui il primo volto nuovo del calciomercato invernale dei rossoblù. (Antonio Clausi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina