Cronaca

Giro di prostituzione a Rende. Arrestate sette persone

Rende, gli arrestati dovranno rispondere di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione di ragazze italiane e straniere.

Importante operazione di polizia condotta questa mattina dalla Questura di Cosenza che dalle prime luci dell’alba hanno eseguito sette misure cautelari emesse dal Gip presso il Tribunale di Cosenza su richiesta della Procura. Le sette persone arrestate dovranno rispondere di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione di ragazze italiane e straniere.

Il blitz

Il blitz, condotto dagli uomini della Squadra mobile della Questura di Cosenza, ha interessato un significativo giro di prostituzione che intensificava il proprio operato principalmente a Rende. Dalle prime luci dell’alba, infatti, le sirene della Polizia di Stato hanno illuminato il cielo della città dopo aver catturato sette persone che a detta degli investigatori sfruttavano giovani donne di diverse nazinoalità.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina