Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato: il Padova prende Fornasier, Brescia su Hetemaj

Calciomercato: il Padova prende Fornasier, Brescia su Hetemaj

Il Benevento, che sta trattando la cessione di Puggioni al Lugano, vuole regalare Dezi a Bucchi. Crotone su Gerbo.

Il Palermo per rinforzare il proprio centrocampo ha messo gli occhi su Mirko Gori del Frosinone. I rosanero, però, per accaparrarsi il giocatore dovranno battere la concorrenza di Cremonese e Foggia interessate al centrocampista.

Colpo del Padova, che si assicura le prestazioni di Stefano Minelli, estremo difensore classe ’94. L’ex Brescia ha sottoscritto un contratto con la società biancoscudata fino al 30 giugno 2020. Sempre il club veneto è ad un passo dal difensore Michele Fornasier. È stata raggiunta l’intesa sia con il calciatore che con il Pescara. Salvo colpi di scena nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità.

Il Brescia per rinforzare la mediana sta puntando su Perparim Hetemaj del Chievo e già in biancazzurro nella stagione 2010/11. C’è la disponibilità del centrocampista finlandese, che pare orientato a chiedere la cessione. Per quanto riguarda difesa e attacco, in cima alla lista degli obiettivi ci sono rispettivamente Nicolas Spolli del Genoa e Marcello Trotta del Sassuolo.

Il Benevento per rinforzare il centrocampo vorrebbe accontentare il tecnico Cristian Bucchi che ha richiesto Jacopo Dezi,  ormai ai margini del progetto Parma. Il calciatore però attualmente sembrerebbe restio a prendere in considerazione proposte provenienti dalla B. Contestualmente sta per cedere Christian Puggioni al Lugano, in Svizzera

Il Verona ha necessità di reperire un adeguato sostituto per sopperire all’assenza di Antonino Ragusa (crociato rotto e stagione finita).  L’ultima idea degli scaligeri conduce dritta a Mattia Sprocati, ex Salernitana, utilizzato col contagocce da D’Aversa a Parma.

Il Foggia è alla ricerca di un portiere e sulla lista dei desideri della dirigenza rossonera ci sono tre estremi difensori. Si tratta di Leali, Scuffet e Frattali.  Nelle ultime ore, però, se ne è aggiunto un quarto Vanja Milinkovic-Savic, di proprietà del Torino ma in prestito alla Spal.

Sull’attaccante del Frosinone Daniel Ciofani non c’è soltanto la Cremonese ma nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Pescara. Il calciatore con molta probabilità lascerà i ciociari in questa sessione di mercato.

Il Perugia vuole fare un mercato da serie A. Il club avrebbe infatti messo gli occhi su Martella del Crotone e Falzerano del Venezia. Idea su Cacciatore del Chievo, inoltre ci sarebbe l’interesse per Kastanos della Juve.

Il Crotone è sulle tracce del centrocampista Alberto Gerbo del Foggia. Il calciatore classe ’89 è stato espressamente richiesto dal tecnico Stroppa.  (Antonello Greco)

Related posts