Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Dermaku cambia agente. Ora è col gruppo “vicino” a Trinchera

Cosenza, Dermaku cambia agente. Ora è col gruppo “vicino” a Trinchera

Il difensore del Cosenza, Kastriot Dermaku, ha cambiato agente nelle settimane scorse legandosi al gruppo con cui spesso Trinchera ha fatto buoni affari.

Il calciomercato del Cosenza si apre, subito, con la situazione spinosa dei rinnovi contrattuali. Tra i calciatori in scadenza a giugno 2019 c’è Kastriot Dermaku, il “paladino” della retroguardia silana. Una pedina di notevole pregio, dato anche dal fato che la difesa è uno dei punti forti della squadra coordinata da Braglia.

La situazione

Nella giornata di ieri, nel corso della trasmissione radiofonica Vita da Lupi (RLB radio attiva) il presidente rossoblù Eugenio Guarascio ha specificato: «quando decidiamo di rinnovare qualcuno, lo faremo. Non è la firma del contratto che condiziona il prosieguo, i fattori sono altri. Condividere lo stare insieme con il Cosenza». Dunque, se la società calabrese sembra non avere fretta, dall’entourage del calciatore filtrano sentimenti positivi ed ottimistici, i quali testimoniano la volontà di convergere verso un’intesa comune. Un altro punto in favore dei Lupi sono proprio i buoni legami che intercorrono tra il direttore sportivo Stefano Trinchera e l’agenzia a cui è passato di recente il difensore. Lo stopper italo-albanese, infatti, non è più con l’agente che CosenzaChannel immortalò a cena con il ds l’ultimo giorno di mercato dell’agosto 2017 svelando l’affare, ma ha sposato il gruppo di procuratori con cui spesso il ds del Cosenza ha fatto buoni affari… (Giulio Cava)

Related posts