Tutte 728×90
Tutte 728×90

Iovino: «Varone e Laaribi? Si cerca una soluzione con Cosenza e Rende»

Iovino: «Varone e Laaribi? Si cerca una soluzione con Cosenza e Rende»

L’agente Francesco Iovino fa il punto sui suoi assistiti a Cosenza e Rende: «Varone sta bene, ma ha avuto poco minutaggio. Stesso discorso per Laaribi. Ragioniamo coi club».

Un altro fronte del mercato è quello delle trattative in uscita. Ivan Varone, ingaggiato nel corso della sessione estiva, non ha trovato molto spazio, giocando sporadicamente spezzoni di partita. A centrocampo, così come negli altri due reparti, ha prevalso la “continuità” dei calciatori della Serie C vincitori dei playoff. Francesco Iovino, procuratore di Varone oltre che di Laaribi del Rende, spiega a CosenzaChannel: «Ivan è un ragazzo che sta bene fisicamente, ma a Cosenza non ha registrato un minutaggio importante. Stiamo osservando cosa il mercato offre, dato che il ragazzo vuole continuità di utilizzo». Nelle ultime settimane, oltre del gradimento espresso da Carpi e Venezia, vi avevamo raccontato del sondaggio della Dinamo Bucarest.

Sponda Rende

Il calciomercato interessa, pure, la compagine sita al di là del Campagnano. Iovino cura gli interessi di Momo Laaribi del Rende. Lo scorso anno il centrocampista marocchino era titolare inamovibile di Bruno Trocini. L’arrivo di Awua e il nuovo modo di gioco di mister Modesto lo hanno leggermente accantonato. Laaribi ha trovato spazio non più come regista, ma esterno d’attacco. Tuttavia, ha totalizzato, tra campionato e Coppa Italia, circa 730 minuti. «Vale lo stesso discorso fatto in precedenza per Varone – afferma di nuovo Iovino -, stiamo cercando di trovare una soluzione insieme al Rende calcio».  (Giulio Cava)

Related posts