Tutte 728×90
Tutte 728×90

Baclet, piovono offerte per il centravanti del Cosenza. La situazione

Baclet, piovono offerte per il centravanti del Cosenza. La situazione

Baclet è il più ricercato del Cosenza nella sessione di calciomercato. Mezza Serie C è sulle sue tracce, ma vede solo rossoblù. 

Stanno piovendo offerte a raffica per Allan Baclet (‘86). Il francese del Cosenza, che ha trovato più spazio nell’ultimo periodo e due volte la via della rete, ha però in mente soltanto i rossoblù e come questa estate è intenzionato a rispedire al mittente ogni offerta. Tuttavia c’è un secondo lato della medaglia da tenere in considerazione.

Baclet e il contratto

Guarascio in estate mantenne la promessa fatta al suo centravanti un anno fa di questi tempi. Se non avesse lasciato la squadra, a luglio gli avrebbe prolungato il contratto. Che nei sei mesi seguenti abbia portato la squadra in Serie B e che la città sia impazzita per lui, in questa trattativa, sono aspetti del tutto marginali. Baclet, infatti, non dubitava della parola del patron che, però, su input di Trinchera sul finire del calciomercato aveva provato a valutare con il procuratore un possibile trasferimento.

La situazione attuale

Come tanti suoi compagni di squadra (ne parliamo in un articolo a parte), Baclet è in scadenza ed è senza ombra di dubbio quello che fa gola a più compagini. La nuova proprietà della Reggina vuole partire col botto e gli ha offerto due anni e mezzo, Cerri all’Alessandria vorrebbe garantirgli un altro contratto dopo quello del Marulla, la Feralpisalò è pronta, mentre il Catanzaro è scartato in partenza dopo il niet di agosto. Si tratta di proposte pluriennali già recapitate a chi ne cura gli interessi. A giugno il numero 16 del Cosenza avrà 33 anni ed è l’unica situazione che potrebbe farlo traballare in assenza di messaggi da parte di Via degli Stadi. (Antonio Clausi)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it